Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...

Andare in basso 
+6
casper
puffetta11
butterfly
marcodb84
federica
Serena...
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 8:07 pm

quindi nessuno di noi ha un talento come dici tu????
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:19 pm

Nessuno ha detto ke i talenti nn sbagliano!
I talenti esistono ma nn è ke ognuno bravo sia talento!
Ripeto... x me esiste le predisposizione (x la maggior parte dei casi) ke può essere +o- accentuata!
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ott 28, 2008 11:13 pm

sicuramente chi è bravo non per forza deve essere talento.
ma Il talento come dice il nostro caro dizionario. Il talento è l'inclinazione naturale di una persona a far bene una certa attività. poi se tu lo vedi in un altro modo, va bene lo stesso rispettabilissimo.
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 3:18 pm

Ma si ovvio...ognuno ha il suo pensiero...però come dice marco anche leggendo la definizione sul vocabolario si capisce bene cosa si intende per talento...
Torna in alto Andare in basso
akane
Redattori
Redattori
akane


Numero di messaggi : 320
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 38
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ott 29, 2008 6:12 pm

benvenute ragazze delle medie!!! Very Happy
qualcuna di voi mi conosce sono Emanuela! complimenti x questo bel tema che avete proposto...
io sono d'accordo con quello che dice marco nel senso che x me i talenti sono anche cose semplici che ognuno possiede, non necessariamente delle "doti straordinarie"...che poi il termine talento sia usato anche in quel senso è un altro discorso....
il talento è un dono che ci ha fatto il Signore...tutti noi ne possediamo sicuramente più di uno...anche se forse non tutti ne abbiamo di così evidenti come ad esempio essere bravissimi in uno sport o a suonare qualche strumento, se ci pensiamo bene ci sono....
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:09 pm

L'osservazione di akane è giusta secondo me...a volte non tutti i talenti sono evidenti anche perchè è più facile ad esempio nello sport che un talento sia maggiormente visibile a tutti...
Torna in alto Andare in basso
George Bluesman

George Bluesman


Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 26.05.08
Età : 36
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 30, 2008 7:28 pm

Stiamo dicendo + o - la stessa cosa Very Happy !
Solo ke x me talento è sinonimo di genio!
Anke a me... quando mi viene detto "6 bravissimo..hai molto talento" rispondi con un secco "magari! se io ho talento Hendrix cosa aveva?".
Quindi ribadisco e ripeto ke x me esiste la predisposizione! Il talento è in qualcosa di +!

Cambiando discorso... odio i programmi come Amici o quei programmi di talent scout x il semplice fatto ke nn insegnano ciò ke veramente importante x un musicista... L'UMILTA'!

Un musicista può essere bravo quanto vuoi ma se nn hai il dono dell'umiltà, di riconoscere ki è + bravo di se e di saper accettare a volte anke delle sconfitte... Bè nn è nessuno!

Ho avuto la fortuna di conoscere tanti ma tanti musicisti di livello internazionele e nn sapete ke sorpresa è stato vedere qnt sono "umani"!
All'inizio ti senti in soggezzione se pensi ke stai parlando con un grandissimo musicista americano!! soggezzione ke si trasforma in stupore quando ti accolgono con un sorriso e norme e ti kiedono se ti 6 divertito al loro concerto! E da lì parlare, kiedere consgli, farsi una foto insieme e diventare amici se vogliamo!

E purtroppo questo succede solo con i musicisti americani!
Provatevi ad avvicinarvi a Solieri o a Poggipollini (se ci riuscite)... vi squadrano dalla testa ai piedi con aria di sufficenza e nn vi cagano di striscio!

Anni fa ho avuto la fortuna di conoscere Hiram Bullok (uno dei chitarristi + versaltili ed energici con una preparazione pazzesca) e di partecipare ad un suo seminario!

Ricordo ancora quando è entrato... un bestione di 2metri x 180kg! Metteva soggezzione a vederlo! E sapete qual'è la prima cosa ke ha fatto?
Si è tolto le scapre e ha cominciato a cantare con un marcato accento inglese "Volareee... ooohooo"!
Ricorderò x sempre quest'immagine!
Mi fece rendere conto quanto era grande la sua umanità e la sua umiltà!
Avrebbe potuto fare la star americana e starsene sul suo piedistallo! E invece...!
Dà quì ho capito ke vale molto di + l'umiltà ke la bravura!
Era un grande Hiram!
Dico era xkè è morto ad agosto a causa di un tumore alla gola all'età di 52anni!
Se volete sentirlo scaricatevi Little Wing di Sting e sentite ke assolo fantastico... quanto cuore e con quanta passione suona!
A suonare bene possono insegnartelo in molti!
A suonare col cuore e a sentire le note dentro nn può insegnartelo nessuno!
E x fare questo ci vuole un animo umile!
Quindi il talento x me sta nella semplicità!
http://en.wikipedia.org/wiki/Hiram_Bullock
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:36 pm

allora...sull ultima parte della tua considerazione mi trovo d'accordo caro george...ossia sul fatto che l'umiltà è alla base di tutto...bisogna essere umili ma questo penso si debba fare in ogni attività che facciamo, in ogni azione quotidiana, a prescindere dalla presenza di un talento o meno...
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Nov 02, 2008 10:07 pm

sicuramente il talento famoso...è più soggetto a peccare di umilta anche perchè un pò ce lo portano a vantasi, e un pò perchè può far piacere essere considerati e un pò desiderati...I VIP...
ma la semplicità e la umilta è la cosa più bella che una persona possa avere...e seconto me anche essere umili è un talento...perchè sfido tutti a giurarmi che siamo stati sempre umili nella nostra vita...quindi non è una cosa che ci esce naturale... ci dobbiamo sforzare...però c'è quella persona che ha il talento dell'umiltà che riesce a reagire un un modo pacato e umile in tutte le occasioni quotidiane della vita io per esempio sto cercado di sforzarmi tantissimo nell'umilta...per il mio carattere non è predisposto per un comportameto del genere però curandolo e rifinendo i minino spigolo della mia vita ci si può riuscire... sempre affidando tutto a LUI....
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Nov 08, 2008 2:51 pm

ey ragazzi abbiamo parlato tanto dei talenti di questa ragazza ma voi che talenti avete....????
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Nov 14, 2008 11:51 pm

su su....ancora tante altre persone devono esprimersi sul proprio talento!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 24, 2009 1:55 pm

ire so che nn l'hai visto... ma ora te la faccio notare io... COME FAI A NN FARE COMMENTARE QUESTO VERO TALENTO...
Torna in alto Andare in basso
super man
Redattori
Redattori
super man


Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.12.08
Località : lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:20 am

ora ho visto questa sezione del forum......scrivo poco lo sò..ma non mi piace molto scrivere.....nonosatnte tutto sono qui e mi voglio impegnare,non si sà mai se il mio è un talento d scrittura nascosto....mmmm..dubito..bene...leggendo ciò che ha detto marco ho capito una cosa....li abbbiamo dentro,ognuno ne ha diversi...c'è chi ne ha di più e riesce a mostarli e ci sono anche chi non riesce a mostrarli...ma non è detto che ogni giorno gli usiate,a scuola,in famiglia,verso Dio,in tutto cio che circonda la nostra vita,senza accorgervene,vedrete saranno le persone attorno a voi che vi vogliono veramente bene a scoprirne i vostri....non vi demoralizzate quando la gente vi dice che non ne
avete,perchè forse sono proprio loro che hanno paura del vostro talento che piano piano si comincia a vedere...e per chi è convinto che di talenti non ne ha,allora forse ne ho uno io.....essere un genio dell'impegno...arrivare con le vostre forze dove altri arrivano col talento..salve a tutti e buonanotte Smile
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Giu 04, 2009 12:22 pm

in giro vedo tanti talenti... lol! lol! lol! lol! va bè a parte gli scherzi sono d'accordo con fabio...
Torna in alto Andare in basso
Bart_95

Bart_95


Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 22.03.08
Età : 28
Località : Lanciano

Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Giu 18, 2009 6:49 pm

io ho il talento di giocare alla play di essere un grande matematologo (appassionato di matematica: se non lo trovate sul dizionario è perche l'ho inventato) Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
http://mpnessuno.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...   Una ragazza come tanti...con un talento come pochi... - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una ragazza come tanti...con un talento come pochi...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» tanti tanti tanti AUGURI al nostro webmaster......MARCO DB!!!!!!! Applauso!!!
» TANTI AUGURONI...va....va....
» TANTI AUGURI AD ISA
» TANTI AUGURI ELETRA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Ragazzi delle medie-
Vai verso: