Arca di Noè
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arca di Noè

Sito Parrocchiale Arca di Noè Lanciano!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre

Andare in basso 
+2
Marcolone
Roby
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby

Roby


Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.03.08
Età : 51

il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre Empty
MessaggioTitolo: il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre   il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre I_icon_minitimeMar Apr 01, 2008 5:09 pm

Sono trascorsi ormai 3 anni da quando Giovanni Paolo II è ritornato tra le braccia amorose del Padre. Sarebbe bello se noi tutti ricordassimo la sua persona, ognuno con il proprio stile...

una persona indimenticabile, ricordo quando gli diedi la mano (avevo appena 18 anni) e mi sembrò una cosa eccezionale... ma poi mi colpì ancor di più per la tenerezza che aveva verso i bambini e gli ammalati... e infine ci ha insegnato "la dignità del malato", anche un malato terminale ha una dignità e la sua vita non va spezzata... spazzata via... Grazie Santo Padre per l'amore che ci hai donato!
Torna in alto Andare in basso
Marcolone

Marcolone


Numero di messaggi : 204
Data d'iscrizione : 04.03.08
Età : 37
Località : Lanciano (CH)

il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre Empty
MessaggioTitolo: Re: il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre   il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre I_icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:00 pm

Come dimenticare John Paul tow!!!!
Ho imparato a conoscerti dopo la tua morte, sono rimasto folgorato dalla straordinaria persona che eri!!!Forte, deciso, Vivo.
E qualle parole implorate al mondo intero: Spalancate le porte a Cristo, un programma di un lungo pontificato.
Grazie perchè con i tuoi discorsi, i tuoi libri mi educhi a vivere la vita cercando in essa le tracce di Dio.
Grazie!!!!! John Paul tow, I Love you!!!!
Torna in alto Andare in basso
butterfly
Redattori
Redattori
butterfly


Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 28.02.08
Località : Lanciano

il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre Empty
MessaggioTitolo: il 4 aprile   il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre I_icon_minitimeMar Apr 01, 2008 11:01 pm

bhe io non ho avuto la stessa fortuna di roby, non lho conosciuto di persona...xò ho sentito e apprezzato spesso le sue parole!e poi il 4 aprile ero a Roma a dargli l'ultimo saluto!eravamo davvero in tanti...e ci siamo sostenuti a vicenda nel cammino durato 11 ore...marilea ne sa qualcosa Laughing !! comunque sono convintissima che abbia avuto un degno successore!
farfalla2
Torna in alto Andare in basso
marcodb84
Coordinatore
Coordinatore
marcodb84


Numero di messaggi : 2018
Data d'iscrizione : 28.02.08
Età : 40

il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre Empty
MessaggioTitolo: Re: il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre   il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre I_icon_minitimeMer Apr 02, 2008 3:52 pm

Io non l'ho toccato con mano, come il solito fortunato di Roby, ma ci sono stato molto vicino in un convegno con i chierichetti fingendomi malato, Rolling Eyes ,ed emanava un calore mai provato prima,per me è stata una persona unica, irripetibile, quando parlava lui anche negli ultimi giorni di agonia, insegnava qualcosa...


il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre Wpe2

piazza S. Pietro il 16 ottobre 1978, elezione di Giovanni Paolo II

il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre WpeB
piazza S. Pietro, 13 maggio 1981, l'attentato alla vita del Papa

il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre Wpe8
Gerusalemme 26 marzo 2000, il Papa prega davanti al Muro del Pianto

il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre Logo-Roma1986
la prima Gmg 1986 Roma " Sempre pronti a testimoniare la speranza che è in voi" (1Pt 3,15)


il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre Logo-toronto2002
Ultima Gmg Toronto 2002
"Voi siete il sale della terra, la luce del mondo" (Mt 5,13-14)

Aiutatemi a ricordare cose belle di Giovanni Paolo II

ciao
Torna in alto Andare in basso
casper
Redattori
Redattori
casper


Numero di messaggi : 1146
Data d'iscrizione : 26.03.08
Età : 38
Località : Lanciano

il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre Empty
MessaggioTitolo: Re: il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre   il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre I_icon_minitimeGio Apr 03, 2008 11:41 am

Bè anch io non ho avuto la fortuna di incontrare personalmente forse il papa più grande della storia...Giovanni Paolo II, come sottolineato da Benedetto XVI, aveva doti soprannaturali, era in grado di stare vicino alle persone grandi e allo stesso tempo stare in mezzo ai giovani con una naturalezza fuori dal comune. Certamente tutto ciò che egli ha fatto durante il suo pontificato merita di essere ricordato, ma una frase penso sia la più significativa e riassume un pò tutto lo spirito con cui bisogna condurre la nostra vita da "cristiani"..."SPALANCATE LE PORTE A CRISTO"...bè queste parole da lui pronunciate ci fanno capire che bisogna abbandonarsi tra le braccia del Signore e allo stesso tempo non impedire che lui entri in noi stessi, che ci stia vicino. Ecco penso che questo sia il mio personale modo di ricordare un uomo prima di tutto che ha messo la propria persona, la propria sofferenza al servizio degli altri...
una preghiera per il Santo Padre Giovanni Paolo II
Torna in alto Andare in basso
volare alto

volare alto


Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.03.08
Località : newcastle upon side

il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre Empty
MessaggioTitolo: Re: il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre   il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre I_icon_minitimeGio Apr 03, 2008 9:18 pm

era un uomo innamorato di una persona: Cristo Gesù!...
e di Lui ci ha fatti innamorare: Grazie Karol il Grande.
Ogni giorno ti ricordo e ti invoco affinchè Tu possa diventare Santo Subito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre Empty
MessaggioTitolo: Re: il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre   il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il 2 aprile 2005 Giovanni Paolo II abbracciava il Padre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Papa Giovanni paolo II sempre in mezzo a noi...
» La Farfalla... Segno della presenza di Giovanni Paolo II
» TANTI AUGURI A PADRE VINCENZO
» ARCA SPORT: OMAGGIO A PAOLO MALDINI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Arca di Noè :: Tempo libero Arca di Noè-
Vai verso: